REGOLE DI ACCESSO ALLA STRUTTURA BELFIORE 5 SRL PER CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19

1. Prima dell’accesso alla struttura un addetto provvederà al rilevamento senza contatto della temperatura corporea. Saranno ammesse solo le persone con temperatura < ai 37,5 ° centigradi. Verrà inoltre chiesto se nei giorni precedenti  l’esame/visita si sono manifestati sintomi che ricolleghino al Covid – 19 (febbre, tosse, dispnea).
2. E’ consentito l’accesso alle sole persone provviste di mascherina protettiva ben indossata e priva di valvola di sfiato. E’ possibile richiedere una nuova  mascherina al personale della struttura addetto al rilevamento della temperatura.
3. E’ vietato l’accesso agli accompagnatori, eccezion fatta per i minori o gli aventi necessità.
4. All’ingresso della struttura sono posizionati i cartelli con le regole igieniche e di comportamento generali del Ministero della Salute per evitare eventuali contagi.
5. Una volta entrati nella struttura è obbligatorio disinfettare le mani con il gel a base alcolica disponibile nei dispenser a fotocellula collocati in più punti.
6. E’ obbligatorio rispettare le misure di distanziamento previste e si possono utilizzare esclusivamente le poltrone prive di divieto di seduta.
7. Si ricorda che ci si deve presentare con non più di 10 minuti di anticipo rispetto all’ora dell’appuntamento.